Arrivo
Partenza
Camere
Persone

Acquisti nel Budello di Alassio

La più lunga via dello shopping dell’intera Liguria è il budello di Alassio, il pittoresco “carrugio” che attraversa l’intera città. Su entrambi lati dell’antico e caratteristico lastricato, si affacciano i migliori negozi del Ponente Ligure con le loro modaiole proposte.
 
Spinnaker La boutique Spinnaker nata nel 1976 ad opera dell'attuale titolare Lorenza Betti rappresenta oggi un gruppo moda riconosciuto come una tra le più importanti realtà multi-brands a livello nazionale. Curiosità, fantasia, creatività e consolidata esperienza si fondono per interpretare quanto di meglio il mondo del lusso propone attraverso uno stile che finisce per diventare unico.
 
Pegasus Abbigliamento 0 – 16 anni per bimbi e ragazzi trendy. Multi-brand presentato in un ambiente elegante

Ottobelli Nei 3 negozi di Alassio, troverete una vastissima scelta di occhiali con montature classiche e di tendenza, e occhiali da sole delle migliori marche.
 
Medagliani
Da più di 50 anni la Gioielleria Medagliani è una delle realtà commerciali più affermate e conosciute in Alassio. Una storia di cortesia, serietà ed attenta selezione qualitativa delle proposte di gioielleria ed orologeria. Oltre alle creazioni esclusive e personalizzate, alcuni dei marchi presenti sono Damiani, Pasquale Bruni, Frank Müller, Hermès.